L'articolo esamina le novità portate dai nuovi media a cui sono connessi i nativi digitali e la loro rilevanza per l'educazione ambientale
Scuola e educazione ambientale (nuovi approcci metodologici, ITCs, progetto di riforma, nativi ambientali) / DE VECCHIS, Gino. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 29-32.
Scuola e educazione ambientale (nuovi approcci metodologici, ITCs, progetto di riforma, nativi ambientali)
DE VECCHIS, Gino
2015
Abstract
L'articolo esamina le novità portate dai nuovi media a cui sono connessi i nativi digitali e la loro rilevanza per l'educazione ambientaleFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
De-Vecchis_Scuola-educazione-ambientale_2015.pdf
accesso aperto
Note: http://annuario.isprambiente.it/sites/default/files/pdf/2014/tematiche/14%20Strumenti%20per%20la%20conoscenza%202014-2015_mg.pdf
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
682.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
682.51 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.